Sei nel cuore di Salerno, sotto gli antichi archi medievali, ad un passo dalle vie dello shopping il Downtown ti da il benvenuto.

La struttura

Downtown è un bed & breakfast situato nel centro di Salerno a due passi dal Corso Vittorio Emanuele. Centralissimo quindi ma in una area con accesso alle automobili che possono parcheggiare comodamente nel sottostante garage convenzionato. Tutte le camere godono di una vista sulla città ed in particolare sugli archi dell’antico acquedotto medioevale che hanno visto nel secoli crescere la città tutt’attorno.

Via Generale Ferrante Gonzaga 12, 84124 Salerno IT

+390892095332 info@downtownsalerno.it
Il lungomare Salernitano dista circa 400 metri e da alcune camere si gode di un suggestivo scorcio di via Velia ed il mare sullo sfondo. Il Bed & Breakfast Downtown sorge in palazzo signorile adiacente l’antico acquedotto medioevale che i Salernitani chiamano gli archi del diavolo a seguito di una leggendaria storia di alchimia. La leggenda infatti vuole che l’alchimista Piero Barliario, considerato un vero stregone all’epoca e grande conoscitore di chimica e della trasformazione della materia, costruì l’acquedotto grazie all’aiuto del diavolo in una sola notte dando così ai salernitani la possibilità di essere riforniti d’acqua.

Camere

Portanova

3 Adulti

La Rotonda

2 Adulti

Santa Teresa

2 Adulti

Vedi tutto

I nostri clienti dicono:

La struttura è centralissima. Abbiamo trovato la camera pulitissima e tanta gentilezza e cortesia da parte dello staff che ci ha consigliato anche dove cenare benissimo. Parcheggio sotto il b&b! Consigliatissimo!
BOOK YOUR EXPERIENCES NOW!